La nostra scuola di immersioni è una delle più antiche d’ Italia; da sempre affiliati alla Fipsas, insegniamo questo sport dal lontano 1973 ed il nostro principale obbiettivo è quello di infondere la  passione ed il rispetto per il mare a tutti i nostri amici.

La nostra sede sociale, affacciata sulla banchina destra del porto di Rimini è quanto di più  invidiabile un amante del mare possa desiderare.

L’ accessibilità ai mezzi nautici è immediata, come agevole è il trasbordo delle attrezzature stivate nei locali della sede. Due potentissimi compressori ci garantiscono la ricarica delle apparecchiature necessarie sia alle immersioni didattiche che a quelle ricreative.

Una seconda sede ausiliaria, adibita ad ufficio, biblioteca e sala riunioni, si trova all’interno del Palasport Flaminio. Qui si sviluppa anche la parte dei corsi che riguarda le lezioni teoriche, supportate da moderni mezzi audiovisivi.

Le nostre necessità di piscina sono degnamente soddisfatte dalle strutture del circondario; in particolar modo la piscina del Seven di Savignano è quella in cui si svolgono la maggior parte dei nostri corsi nelle serate di mercoledì, da Novembre ad Aprile, dalle ore 19.45 alle 21.45.

Il campo scuola in mare ci è offerto gratis dalle acque piene di sorprese dell’Adriatico: una palestra altamente formativa grazie alla quale i subacquei usciti dai nostri corsi sono sempre riconosciuti e stimati per l’alto grado di preparazione.

Alle immersioni nel mare riminese si affiancano periodicamente le trasferte nei mari più belli del mondo: Argentario, Maldive, Portofino, Mar Rosso, Tremiti, Croazia, solo per citarne alcuni.