Sub Rimini Gian NeriSub Rimini Gian Neri

A noi piace

  • dare sfogo alla nostra sfrenata passione per il mare in tutti i suoi aspetti!

    E quando proprio il mare non permette l’immersione:

  • gommonate
  • vita al capanno
  • pranzi e cene in compagnia
  • gite

La risposta alla domanda “a noi piace” sembra scontata: siamo una associazione di subacquei, dunque ci piace fare le immersioni. Questo senz’altro, quando lo permettano le ferie, le nostre finanze, il mare, e… le persone che dividono con noi la loro vita. Sicuramente troppo poco per un’attività così interessante: un’immersione dura al massimo un’ora e sono pochi e fortunati i subacquei riminesi che in un anno totalizzano più di 60 immersioni.
Ma dell’immersione prossima ne parliamo per giorni e giorni; c’è da parlare di quella appena fatta, colorandola di emozioni che comprendono i luoghi e le persone che ci sono state compagne. E sono appunto i luoghi e le persone gli attori comprimari nel palcoscenico della subacquea.
Parlare con chi? Con chi parla la stessa lingua e con te sente le stesse emozioni. Alla Gian Neri si fa anche questo, il più delle volte con le gambe sotto al tavolo, in abbuffate compagnone nelle pizzerie a poco prezzo d’inverno e nella sede sociale affacciata nel porto di Rimini in primavera, estate ed autunno.