Sub Rimini Gian NeriSub Rimini Gian Neri

Chi siamo

tavolate primaverili ed estive, supportate da una attrezzatissima cucina da campo ben mimetizzata tra gli alberi. Giardinetto e banchina sono il nostro salotto, ma anche la base operativa per i raid dei nostri subacquei.

Una seconda sede ausiliaria, adibita ad ufficio, biblioteca e sala riunioni, si trova all’interno del Palasport di Rimini. Qui si sviluppa anche la parte dei corsi che riguarda le lezioni teoriche, supportate da moderni mezzi audiovisivi.

Le nostre necessità di piscina sono degnamente soddisfatte dal Seven di Savignano, affittato dalla Gian Neri dalle ore 19.45 alle 21.45 di tutti i mercoledì, e dalla nuova piscina di Bordonchio, accessibile il lunedì.

Il campo scuola in mare ci è offerto gratis dalle acque non sempre limpidissime, ma sicuramente formative, del mare Adriatico, tre o quattro miglia al largo e al traverso del porto di Rimini, facilmente raggiungibili con i nostri gommoni.

Con queste poche righe abbiamo voluto offrire la nostra immagine ad un pubblico che non ci conosce  certi, in coscienza, di non aver usato troppi belletti per ben figurare; forse solo un po’ di cipria per mascherare qualche piccola ruga di una Signora che da oltre trentacinque anni fa del sole e del mare la sua ragione di vita: la Sub Rimini Gian Neri.

Per leggere e scaricare lo statuto della società clicca qui