Sub Rimini Gian NeriSub Rimini Gian Neri

Estratto del Verbale del Consiglio Direttivo in data 28 Febbraio 2019

Il Consiglio Direttivo dell’ ASD Sub Rimini Gian Neri, si è riunito in data 28 Febbraio 2019, presso la sede del Palasport Flaminio di Rimini, per discutere dell’Ordine del Giorno, tra cui alcuni punti quali l’elezione del referente della biologia marina e il versamento delle quote corsi.

Per quanto concerne il primo punto, il Consiglio Direttivo ha nominato Fabrizio Patronici come referente della biologia marina.
Il referente di questa carica si occuperà, per l’appunto, delle attività in capo a questo settore, come eventi divulgativi, giornate dedicate alla biologia e alla fotografia e all’organizzazione della didattica stessa insieme con il responsabile didattico dei corsi di biologia.

Il Consiglio, sotto disponibilità dello stesso Consigliere Patronici, ha ritenuto consona la sua elezione come referente, anche in considerazione del fatto che è già responsabile delle “attività sociali e correlate“. Queste sono due attività strettamente connesse e oltretutto Patronici ha caratteristiche tali da poter coinvolgere i Soci, anche quelli silenti.
Fabrizio Patronici sarà coadiuvato da Fabio De Donato.

Durante il consiglio, discutendo sui vari corsi in procinto di iniziare (Muta Stagna, Skills Diver, Videosub), emerge l’esigenza di formalizzare che i corsi in avvenire devono essere pagati all’atto dell’iscrizione del Socio e non a chiusura del corso stesso.



Nell’ottica di trasparenza e riservatezza, i verbali del Consiglio Direttivo potranno essere consultati nella sede sociale, previo appuntamento con il Segretario o il Presidente, oppure richiesti ai medesimi in copia cartacea o elettronica.