La Gian Neri ha conquistato l’estremo sud dell’Egitto “Berenice”
Si è da poco conclusa la gita sociale in Mar Rosso con un bottino complessivo di 45 giga di foto e 8 ore di filmato. Undici tuffi con complessive poco meno di 15 ore di immersione. E’ stata dura, ma i nostri eroi hanno fatto di tutto per divertirsi. Non nego che spesso il pensiero andava a quanti di voi erano rimasti a casa. Enrico ha già preso nuovi contatto ed iniziato a lavorare sul programma 2010, non fatevi sfuggire l’occasione.
Un ringraziamento a Enrico organizzatore attendo, preciso e combattivo al massimo per ottenere sempre il meglio a costi giusti. (Zio French lo ha controllato attentamente)
Un ringraziamento a tutti i partecipanti che anno reso speciale ogni ora passata assieme. Antonella, Paolo, Valeria, Silvia, Walter, Franco, Leo, Catia, Enrico, Katia, Roberto, Lauretta, Filippo.
Un ringraziamento particolare alla mia modella Ciccia, alias Katia Tosi in Rabboni, che oltre a sopportare le pose a cui la costringevo partecipava alla ricerca dei soggetti ed alla loro ….. inquadratura.
Un ringraziamento alla Gian Neri che ha aggregato un così bel gruppo di persone.
Subegoist
Filippo Ioni