L’1 marzo, al Salaria Sport Village di Roma, si è svolta la prima giornata del Campionato Italiano di Hockey Subacqueo 2015 e la nostra squadra, sempre più numerosa ed affiatata, non poteva mancare!
Gli atleti sono arrivati in quel di Roma il sabato e dopo un pranzo leggero (…ci crede qualcuno?!) si sono regalati un giro per la Capitale, godendosi una splendida giornata di sole!
Il tour romano si è concluso con una capatina a Piazza San Pietro… in cerca di una benedizione portafortuna! 😉
La manifestazione sportiva, iniziata domenica mattina alle 9.30 e terminata alle 17.00, ha coinvolto 15 squadre, divise per la prima volta in due categorie: Elite e Prima Serie.La Sub Rimini Gian Neri era nel girone A della Prima Serie ed ha disputato sei partite, nel corso delle quali si sono visti netti miglioramenti, per ora nei risultati ma non in classifica!
E l’entusiasmo è alle stelle: gli atleti aumentano, la squadra e la tecnica crescono…e lo spirito di squadra…beh! In quello non siamo secondi a nessuno!
Quindi avanti tutta!!!!
Prossima giornata di Campionato a La Spezia il 18 e 19 aprile!
Che dire?
Unitevi a noi! Partecipate agli allenamenti e magari mettetevi alla prova a Bologna, il 22 marzo, al torneo dedicato alle squadre esordienti!
Vi aspettiamo!