Sub Rimini Gian NeriSub Rimini Gian Neri

II grado ARA

BREVETTO P2

 

Il brevetto di secondo grado fipsas/CMAS è ritenuto internazionalmente il titolo più completo, sia dal punto di vista della teoria insegnata, sia per l’acquaticità che viene sviluppata dagli allievi.

 

Il brevetto di secondo grado FIPSAS CMAS abilita l’immersione subacquea con autorespiratore ad aria in coppia, in curva di sicurezza (senza tappe di decompressione) entro i -30 m di profondità.

 

<<Ho un brevetto Open Water Diver, ma poiché l’ho conseguito in una sola settimana in un villaggio, non è che mi senta molto sicuro…>>

 

Avete fatto un brevetto lampo in un villaggio turistico in meno di una settimana e non vi sentite totalmente sicuri della vostra tecnica subacquea?

 

Con il brevetto di secondo grado aumenterete notevolmente le vostre nozioni teoriche e svilupperete un’elevata acquaticità esercitandovi in piscina ed in mare. Al corso possono accedere oltre a quelli che possiedono un brevetto di primo grado CMAS, anche i brevettati di altre didattiche (Open Water Diver PADI, SSI, NASE, ecc…).

 

Posso farlo in una settimana?

 

Se volete aumentare le vostre conoscenze con un altro corso Advanced di una settimana, questo corso non fa per voi!

 

Il brevetto FIPSAS CMAS di secondo grado è equiparato al brevetto “advanced open water diver” delle maggiori agenzie didattiche internazionali. Tuttavia i subacquei FIPSAS CMAS di secondo grado sono in grado già di svolgere immersioni autonome in completa sicurezza. I corsi di secondo livello della Sub Rimini Gian Neri durano circa cinque mesi e comprendono almeno venti lezioni in piscina, venti di teoria e dodici uscite in mare. Nel corso è compreso anche il brevetto di specializzazione di “Orientamento e Navigazione Sub”. La nostra scuola, leader nel settore da oltre 35 anni non ha scopi di lucro e la finalità dei corsi non è quella di “sfornare” brevetti subacquei e pacchetti turistici. Noi prepariamo i subacquei in un’ottica di sicurezza ed autonomia. Questo brevetto fornisce agli allievi la completa conoscenza della pratica subacquea, sia dal punto di vista teorico, sia di quello pratico.

 

I nostri unici compensi sono i risultati che otterrete, i nostri corsisti sono soci e non clienti. Se volete un approccio completo alla subacquea, con una preparazione teorica e sportiva approfondita (per aumentare la consapevolezza ed il controllo su cosa andrete a fare), se avete voglia di sviluppare nuove amicizie e di partecipare a gite subacquee in compagnia, allora siamo a vostra disposizione.

 

Quanto costa?

 

Il costo del corso è di € 360 e comprende:

            Tessera Sociale

            Tessera FIPSAS ed Assicurazione

            Accesso e lezioni in piscina

            Lezioni di teoria

            Lezioni in acque libere (immersioni a Rimini)

            KIT Didattico con manuale, tabelle e libretto d’immersione

            Apparecchiature subacquee (bombola, GAV, erogatori) per le immersioni.