<<Dopo l’istante magico in cui i miei occhi si sono aperti nel mare, non mi è stato più possibile vedere, pensare, vivere come prima>>.
Così si esprimeva in una delle sue tante citazioni il celebre Comandante Jacques Yves Cousteau, parlando della ragione della sua vita: Il Mare.
Noi non possiamo che condividere il suo pensiero, poiché è lui che fin da bambini ci ha estasiato ed emozionato con le immagini di questo straordinario mondo che oggi frequentiamo, in tutte le stagioni, non appena possibile.
E tu? Hai mai immaginato cosa ci possa essere al di là della scogliera, al di là di quell’immenso nastro blu?
Sai che la Sub Rimini Gian Neri, da oltre 40 anni, insegna alle persone ad andare sott’acqua e nel frattempo ad amare ed apprezzare il nostro fantastico sesto continente?
Lo facciamo con esperienza e serietà, utilizzando una didattica funzionale, testata, sicura e nello stesso tempo semplice e comprensibile a tutti, poiché crediamo che la sicurezza e la tranquillità in immersione siano il presupposto per essere ogni volta meravigliati.
#KMZERO
Lo facciamo anche a Km 0, poiché abbiamo saputo scoprire, valorizzare e comprendere anche il nostro vicinissimo ed amatissimo Mare Adriatico, che frequentiamo da sempre con centinaia di bellissimi tuffi ogni anno, con bassissimi costi.
Cosa aspetti a venirci a trovare? Che tu voglia cimentarti nella pratica dell’apnea o dell’immersione con autorespiratore, non puoi scegliere meglio. Non vediamo l’ora di conoscerti.
Giovedì 29 Gennaio 2015, alle ore 21.00 presso la nostra sede al Palazzetto dello Sport di Rimini (FLAMINIO) si organizza la serata di presentazione dei corsi di Subacquea che inizieranno il prossimo 9 Febbraio.
La serata è senza impegno ed è un’ottima occasione per avere tutte le informazioni sui nostri corsi e su questo meraviglioso sport.