Sub Rimini Gian NeriSub Rimini Gian Neri

Presentazione Corso Subacqueo 1° Grado | 22.05.2019

La Sub Rimini Gian Neri, scuola di immersioni affiliata alla FIPSAS tra le più antiche d’ Italia, da sempre ha come obiettivo principale quello di infondere passione e rispetto per il mare a tutti i suoi soci.

Il corso di 1° Grado è il primo step verso la subacquea sportiva dove si acquisiscono tecniche ed abilità volte a conoscere il mondo subacqueo fino ai -18m di profondità, con relativo rilascio di Brevetto FIPSAS – CMAS, riconosciuto a livello internazionale.

Ti aspettiamo Mercoledì 22 Maggio 2019, ore 20:45 alla Presentazione del Corso dove alcuni degli Istruttori Fipsas, ti illustreranno SENZA ALCUN IMPEGNO le dinamiche del corso, le tempistiche e gli eventuali costi.

Ti anticipiamo che gli obiettivi principali che si andranno a raggiungere con il CORSO 1°GRADO, saranno appunto l’opportunità di migliorare la propria acquaticità di base, sviluppando così maggiore comfort, sicurezza e capacità in acqua e, fornire un addestramento subacqueo di base con gli strumenti e le nozioni principali.

Ti aspettiamo alla presentazione del corso nella nostra sede al palazzetto FLAMINIO di RIMINI, in via Flaminia 28, Mercoledì 22 Maggio ore 20:45.

Per maggiori info scrivere a info@subriminigianneri.it oppure chiama il +39 339 8863878.