Sub Rimini Gian NeriSub Rimini Gian Neri

Apnea 3

BREVETTO APN 3

 

 

Il brevetto di terzo grado apnea FIPSAS/CMAS è ritenuto internazionalmente il titolo d’apnea per eccellenza, in termini di allenamento, tecniche di rilassamento e concentrazione fra le più evolute e capacità di prestazione.

 

Il brevettato di terzo grado è pronto per accedere alla carriera agonistica oppure a quella professionale didattica. Acquisisce inoltre nozioni riguardanti l’ambiente e la sua salvaguardia, il riconoscimento dei principali organismi acquatici ed il loro comportamento, nel rispetto dei regolamenti federali in materia di sicurezza e tutela ambientale.

 

Il brevetto di terzo grado (PAp3) FIPSAS CMAS abilita l’immersione subacquea in apnea con tecnica di coppia, ad una profondità massima di -20 m.

 

I corsi di terzo livello apnea della Sub Rimini Gian Neri durano circa cinque mesi e comprendono almeno venti lezioni in piscina, venti di teoria e dodici ore in mare. La nostra scuola, leader nel settore da oltre 35 anni non ha scopi di lucro e la finalità dei corsi non è quella di “sfornare” brevetti subacquei e pacchetti turistici. Noi prepariamo i subacquei in un’ottica di sicurezza ed autonomia. Questo brevetto fornisce agli allievi la completa conoscenza dell’apnea, sia dal punto di vista teorico, sia di quello pratico.

 

Siamo un’associazione sportiva e non un diving commerciale. I nostri unici compensi sono i risultati che otterrete, i nostri corsisti sono soci e non clienti. Se volete un approccio completo all’apnea, con una preparazione teorica e sportiva approfondita (per aumentare la consapevolezza ed il controllo su cosa andrete a fare), se avete voglia di sviluppare nuove amicizie e di partecipare a gite subacquee in compagnia, allora siamo a vostra disposizione.

 

Quanto costa?

 

Il costo del corso è di € 280 e comprende:

Tessera Sociale

Tessera FIPSAS ed Assicurazione

Accesso e lezioni in piscina

Lezioni di teoria

Lezioni in acque libere (immersioni a Rimini)