Sub Rimini Gian NeriSub Rimini Gian Neri

La #SRGN spegne 50 candeline!

Cari soci, presenti e passati, della #SRGN…

nuovo logo sub rimini gian neri 50 anniIn occasione del nostro cinquantesimo anniversario, vorremmo ringraziare tutti i membri della nostra società sportiva subacquea per aver reso possibile questo grande traguardo. Siamo tutti noi che abbiamo contribuito a rendere la nostra società una comunità forte, coesa e appassionata.

Grazie ai nostri soci, passati e presenti, agli istruttori, agli aiuti istruttori e a tutti coloro che hanno condiviso il loro tempo, la loro conoscenza e la loro passione per il nostro sport, rendendo la nostra società ancora più forte e invidiabile.

In questi cinquanta anni abbiamo condiviso momenti emozionanti e di grande soddisfazione, ma abbiamo anche vissuto momenti difficili e impegnativi. Tuttavia, grazie al nostro spirito di collaborazione e al nostro impegno comune, siamo riusciti ad affrontare ogni sfida e ad andare avanti, continuando a fare ciò che amiamo di più: esplorare le profondità marine e godere della bellezza del nostro mondo sottomarino.

In occasione di questo longevo traguardo, siamo molto fieri di annunciare un nuovo simbolico logo che ripercorre la nostra passione per il mondo subacqueo e la nostra determinazione a continuare ad esplorare e a scoprire le meraviglie del mare, nonché a rappresentare un nuovo capitolo nella storia della società, in cui ci impegniamo a continuare a promuovere la sicurezza, la formazione e la conoscenza del nostro sport.

Inoltre, siamo entusiasti di annunciare che, in occasione di questo traguardo, abbiamo pianificato una serie di eventi speciali che non solo celebreranno i nostri cinquanta anni di successi ma, rappresenteranno anche una grande opportunità per incontrare vecchi e nuovi amici, condividere esperienze subacquee uniche e imparare ancora di più sulla storia della società.

Ricordiamolo sempre…siamo tutti uniti dalla nostra passione per l’immersione subacquea e dalla nostra voglia di esplorare e conoscere il mondo sottomarino. Auguriamo a tutti noi altri cinquanta anni di successi, di scoperte e di momenti indimenticabili.

Grazie per aver reso la #SRGN così speciale e per aver fatto di questa avventura subacquea, una parte così importante delle vostre vite.

Con infinito affetto,
Sub Rimini Gian Neri