Domenica 22 marzo, a Bologna, si è disputato il torneo di Hockey Subacqueo riservato esclusivamente agli esordienti, ossia alle squadre con un’esperienza non superiore ai due anni.
L’evento è stato organizzato dalla Società Assetto Variabile ed i nostri irriducibili hockeysti ovviamente erano presenti!
La giornata è iniziata con la fase teorica, presso la Palestra Polisportiva Lame, relativa alle indicazioni sull’impostazione dell’allenamento e della squadra e si è conclusa con il torneo vero e proprio, presso la Piscina Vandelli – Arcoveggio, nel quale la nostra squadra si è classificata al 4° posto!
Ancora una volta i nostri atleti hanno mostrato la propria passione per questo sport, poco conosciuto e poco praticato ma davvero molto entusiasmante, ed i miglioramenti che, di esperienza in esperienza, diventano sempre più concreti!
Un sentito ringraziamento a Leone Tarozzi, organizzatore della giornata e guru di questa disciplina sportiva, ed a Nicola, il top player di Assetto Variabile che ha seguito i nostri atleti nel corso del torneo.
Prossimo appuntamento: 2° giornata del campionato italiano a La Spezia – 18 e 19 aprile 2015!
Forza SUB RIMINI GIAN NERI!!!!