Ecco le squadre GIS 2016
Si rinnova come ogni anno l’organizzazione delle squadre GIS che effettueranno attività di soccorso (di superficie e subacquee) e pronta partenza per qualsiasi evenienza in mare, in ausilio alla Capitaneria di Porto di Rimini, nell’ambito del protocollo operativo siglato fra l’Agenzia Regionale di Protezione Civile dell’Emilia Romagna e la Direzione Marittima Regionale di Ravenna 8° MRSC.
Quest’anno saremo particolarmente numerosi e nelle nostre squadre si affiancheranno diversi nuovi Volontari di Protezione Civile, con notevole entusiasmo e voglia di apprendere.
Le squadre sono state formate in maniera tale da garantire concetti di autonomia, equilibrio e disponibilità ai turni.
Chi eventualmente non si trovasse negli elenchi e volesse far parte del gruppo, contatti al più presto il responsabile.
Ecco il Calendario
Qui a seguito il Calendario..
L’estate 2016 ci verrà impegnati su tre turni per squadra, dal 6 giugno al 28 agosto 2016.
In pratica, il primo week end utile per operare, sarà a carico della squadra [A] l’11 ed il 12 giugno prossimi. Le squadre succederanno in ordine alfabetico di settimana in settimana, eccetto che per le ultime due settimane di Agosto, dove ci sarà un inversione fra le formazioni [C] e [D], per motivi organizzativi.
Il calendario e le squadre, nelle loro versioni complete, saranno riprodotte all’interno del capanno, dove potrete trovare anche il protocollo operativo, l’elenco dei volontari impegnati(da compilare), il giornale delle attività (da compilare) ed i moduli di intervento (da compilare nell’eventualità).
Grazie a tutti e buon lavoro!
Michele Stabellini