Protezione Civile Sub Rimini Gian NeriProtezione Civile Sub Rimini Gian Neri

Ultimo week end per “Mare Sicuro 2019”

Ultimo week end quello di ieri per i Volontari Nautici e Sommozzatori delle Associazioni Nucleo Sommozzatori Gigi Tagliani Bellaria Igea Marina, Rimini Rescue, Croce Rossa Italiana – comitati di Rimini e Riccione, Sub Rimini Gian Neri Gruppo di Protezione Civile – ODV, Volontari Soccorso Mare Rimini.

Una stagione tranquilla, per fortuna senza tante emergenze, che ci ha dato la possibilità di praticare ed esercitarci nel nostro areale marino, ancora una volta per la sicurezza della balneazione, del diporto nautico e della salvaguardia della vita umana in mare.

213 Volontari in campo e 12 mezzi nautici disponibili dal 1°giugno al 15 settembre 2019, ogni week end, ogni giorno festivo – reperibilità ordinaria nei giorni feriali di 3 ore.

Il servizio estivo è terminato, ma i Volontari e le Associazioni dei Nautici Sommozzatori, saranno sempre disponibili per emergenze o attività di soccorso in ausilio alla Capitaneria di Porto Guardia Costiera di Rimini, anche durante i mesi più freddi..

Nella foto allegata:

La piccola festicciola con apericena a chiusura della stagione presso la Marina di Rimini – Darsena Turistica. Grazie di cuore a tutti i Volontari acquatici!!

La festa di fine stagione dei Volontari Nautici e Sommozzatori del Coordinamento di Rimini